FabricaLab & Friends Experts

Massimiliano Micucci

Massimiliano Micucci

Sales Executive at One Identity, Business development, sales and channel management.

 

Laureato in Ingegneria delle TLC all’Università di Pisa, Massimiliano ha ricoperto vari ruoli in ambito Product Marketing e Sales presso società del gruppo Telecom Italia prima, Netscalibur, Finmatica ed Intesis poi. In Quest Software dal 2008, ha assunto diverse posizioni di leadership nel team di vendita diretta e di sviluppo del canale. Ora si dedica allo sviluppo del business per One Identity, pure player in ambito IAM controllato da Quest.

 

Silvano Joly

Silvano Joly

Country Manager Centric Software Italy EuroMed

 

Silvano ha ricoperto posizioni di leadership e gestione delle vendite in grandi software vendor quali PTC, Reply, Sap, Dassault Systemes. Oltre all’esperienza con grandi società ha lavorato con Aziende pre-IPO, start up e collabora con varie università italiane. Inoltre Silvano scrive su Econopoly, il blog del Sole24Ore, è un mentore pro-bono di start-up innovative high-tech e amico della Piccola Casa della Provvidenza (Cottolengo), il più antico istituto italiano dedicato all’assistenza di persone con gravi disabilità.

Camillo Moratti

Camillo Moratti

Alliances & Key Accounts Executive, Talend

Camillo si occupa di soluzioni in ambito Analytics e Big Data da quando ha iniziato a lavorare, prima con Board International e poi con Oracle, seguendo in particolare i mercati Telco, Finance e Pharmaceutical. In Talend segue i Top Account italiani e lo sviluppo delle Alliances e del canale. Quando non lavora, si diverte a giocare a Golf, girare in moto o coltivare le sue passioni legate al mondo dell’AI e delle start up.

Paolo Caffagni

Paolo Caffagni

Direttore Commerciale e Marketing

 

Adoro leggere (libri, riviste, ecc.) e prediligo quelli storici, di filosofia e libri su tematiche innovative e moderne.
Amo l’arte in tutte le sue forme e adoro viaggiare nelle città’ d’arte.
Mi piace giocare a scacchi, guardare films e documentari, andare al cinema, ai concerti ed ascoltare musica di ogni genere.
Dal 1996 navigo regolarmente ed in modo molto approfondito in Internet. Penso di conoscere il WEB abbastanza bene. 
Mi piace viaggiare (prediligo l’Europa e gli USA).

Enrico Cecchi

Enrico Cecchi

Research & Development Area Manager

   

 

Dal 2013 in FabricaLab, oggi ricopre il ruolo di Research & Develop Area Manager ed ha la responsabilità del coordinamento e dell’indirizzo delle attività di ricerca e sviluppo nell’ambito dell’offering di FabricaLab, oltreché della gestione delle risorse assegnate ai progetti.
Laureato cum laude in matematica presso l’Università di Firenze con la specializzazione in Calcolo Numerico e Informatica, all’inizio della carriera ha maturato esperienze di technical leader, project management e responsabile di Area tecnica nell’ambito dello sviluppo di soluzioni applicative custom, di Enterprise Application Integration e Business Intelligence, per aziende leader nel mercato italiano.
Ha ricoperto ruoli manageriali sia lavorando per società di system integration, sia ricoprendo il ruolo di Business Intelligence Area manager in Gucci Group, oggi Kering ed è stato uno dei fondatori di People Talent, società nata con la mission di realizzare soluzioni applicative in ambito Human Resource.
Varie volte Project manager in progetti enterprise a carattere internazionale, le sue competenze tecniche spaziano dalle architetture e metodologie a supporto della Business Intelligence e data warehousing, la data governance, lo streaming analytics e il distributed computing.
Ama gli sport di resistenza e coltiva la passione per il pianoforte.

Davide Massari

Davide Massari

Partner & CTO at BI NETWORK

 

Proud co-founder of BI Network, a company based in Italy with the goal on #simplificAction: Simplification is our keyword. We make analysis and data management simpler for all, in order to extract useful information, get to the new business opportunities and enhance strategic processes. Data Governance, Documentation and Security are quicker in focus on both data sharing and distribution among users.  

 

Share This