FabricaLab ha competenze di gestione di progetti CRM (Customer Relationship Management ) complessi per gestire le vendite, il marketing ed il customer service.
Informazioni spesso sparse tra sistemi diversi e difformi come struttura e tecnologia che tuttavia devono essere facilmente fruibili.
Strumenti che devono consentire ad utenti non tecnici di utilizzare tali informazioni secondo le proprie esigenze concentrandosi sulle problematiche di business e non sulla tecnologia.
Per il successo di un progetto CRM è fondamentale :
- La conoscenza dei processi (Marketing, Vendite e Customer Service ) ;
- La competenza nella gestione dei dati;
- La gestione dei progetti.
- L’esperienza sui prodotti.
Inoltre i progetti CRM sono sempre piu’ integrati ai progetti IOT (Internet of Things ).
A breve ogni oggetto di qualsiasi natura esso sia, dal vestito all’automobile, ha o avra’ un’identita’ digitale, sara’ connesso alla rete, ad altri processi, a piattaforme di Customer e Consumer Engagement.
Il CRM sara’ sempre piu’ in modo crescente una piattaforma fondamentale per ogni azienda.
Fabricalab offre:
- Know How maturato presso medie e grandi aziende;
- Modello progettuale collaudato:
- Competenza sulle maggiori tecnologie sia di front end che di data management;
- Conoscenza delle principali piattaforme di sviluppo.