FabricaLab ha competenze di gestione di progetti CRM (Customer Relationship Management ) complessi per gestire le vendite, il marketing ed il customer service.

Informazioni spesso sparse tra sistemi diversi e difformi come struttura e tecnologia che tuttavia devono essere facilmente fruibili.
Strumenti che devono consentire ad utenti non tecnici di utilizzare tali informazioni secondo le proprie esigenze concentrandosi sulle problematiche di business e non sulla tecnologia.

Per il successo di un progetto CRM è fondamentale :

  • La conoscenza dei processi (Marketing, Vendite e Customer Service ) ;
  • La competenza nella gestione dei dati;
  • La gestione dei progetti.
  • L’esperienza sui prodotti.

Inoltre i progetti CRM sono sempre piu’ integrati ai progetti IOT (Internet of Things ).

A breve ogni oggetto di qualsiasi natura esso sia, dal vestito all’automobile, ha o avra’ un’identita’ digitale, sara’ connesso alla rete, ad altri processi, a piattaforme di Customer e Consumer Engagement.

Il CRM sara’ sempre piu’ in modo crescente una piattaforma fondamentale per ogni azienda.

Fabricalab offre:

  • Know How maturato presso medie e grandi aziende;
  • Modello progettuale collaudato:
  • Competenza sulle maggiori tecnologie sia di front end che di data management;
  • Conoscenza delle principali piattaforme di sviluppo.

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