Fabricalab ha implementato progetti di livello enterprise di INFORM CRM ( formerly SALESLOGIX) , leader mondiale nelle soluzioni CRM.
Infor CRM offre una visione completa del cliente
Il software CRM (Infor Customer Relationship Management) fornisce una visione di ogni punto di contatto con i clienti nei team di vendita, marketing, assistenza clienti e supporto. I profondi profili dei clienti e gli strumenti di produttività delle vendite possono aiutare gli utenti a identificare le opportunità per massimizzare l’impatto di ogni interazione e ottimizzare le attività di vendita. Guidare previsioni accurate, prendere decisioni informate e gestire efficacemente il team e il territorio con una solida selezione di analisi, strumenti di gestione delle vendite e avvisi proattivi.
Infor CRM è un’applicazione basata su cloud che include vendite, assistenza clienti, analisi di marketing e reporting; e si integra facilmente con le soluzioni Infor ERP, Birst® Networked BI, altri prodotti in Infor’s Customer Experience Suite e altro ancora. Gestisci l’intero ciclo di vita del cliente in un unico ambiente, capitalizza le opportunità di vendita future e offri un’esperienza cliente eccezionale.
- Massimizza le interazioni con i clienti
- Profili cliente ricchi creati tramite fonti interne ed esterne
- Integrazione con la gestione aziendale, produttività desktop, e-marketing e strumenti di social media
- Applicazione di Sales Intelligence che mette i dati dei clienti al lavoro
- Incrementa la produttività del team di vendita
- Opportunità facilmente identificabili e snelle attività di vendita
- Avvisi proattivi per guidare previsioni accurate
- Strumenti di gestione delle vendite per gestire efficacemente team e territori
- Ottieni una visione completa dei clienti
- Integrazione del back office con più sistemi ERP
- Visibilità a livello aziendale in un unico ambiente di gestione e di modellazione
- Piattaforma unificata profondamente integrata per social, mobile e cloud
- Dai vita ai dati con l’analisi integrata di Birst
- Report, dashboard e analisi forniscono una migliore visibilità nel processo di vendita
- Accesso in tempo reale ai dati operativi e di vendita
- Automazione dei processi manuali